Progetto Frascati, auguri di buon 2019

Il comunicato stampa della lista civica Progetto Frascati a firma del portavoce Massimo Gazzaneo alla vigilia del Capodanno 2019

0
747
massimo_gazzaneo
Massimo Gazzaneo

Comunicato stampa di Progetto Frascati, il portavoce della Lista, Massimo Gazzaneo, ha dichiarato quanto segue:

“Nello spirito di serenità con cui dovremmo cercare di animare  questo periodo così importante di Festività ed in previsione del nuovo anno, desideriamo inviare i nostri auguri a tutti i Cittadini di Frascati, ai rappresentanti delle Istituzioni e delle realtà politiche, civiche ed associative sul territorio ed a coloro che quotidianamente si impegnano, a tutti i livelli, per il bene della nostra Comunità e del nostro territorio. Crediamo che sia veramente importante stemperare un clima, a volte troppo acceso ed a volte tale da esorbitare la normale dialettica politica,  per concentrarsi sul bene comune e su ciò che può essere fatto insieme, anche superando gli steccati che dividono le forze politiche nel nostro Comune.
Abbiamo registrato i recenti mutamenti nel quadro politico locale ed auspichiamo che la collaborazione – sul piano amministrativo – con chi ha compiuto scelte diverse rispetto a quelle della maggioranza che governa la Città possa comunque continuare, così come possa continuare un dialogo costruttivo con tutte le opposizioni. Quanto al riassetto delle deleghe operato dal Sindaco facciamo gli auguri di buon lavoro a tutti quanti, ricordando anche l’impegno del consigliere comunale Giuseppe Privitera e della Lista che Egli rappresenta nelle elezioni amministrative del 2014 , proprio insieme alla nostra Lista. Riteniamo molto importante che chi governa Frascati continui a dimostrare che, oltre ad alcuni significativi risultati iniziali, siano colte le istanze ed i bisogni dei Cittadini al livello dei tanti aspetti amministrativi che ancora devono essere affrontati o completati con forte, ulteriore, attenzione ai bisogni dei quartieri periferici. Da parte nostra, fedeli ai nostri valori, dei quali non facciamo mistero, in spirito di forte apertura anche rispetto ad alcune forze politiche che hanno recentemente manifestato volontà di confronto ed approfondimento su specifiche tematiche amministrative e su specifiche azioni concrete, procederemo a rafforzare, nelle sedi utili e possibili e nel rispetto della nostra appartenenza civica, detto confronto. Infine, un augurio di buon lavoro speciale ai nostri rappresentati in Consiglio comunale ed al livello di delegati del Sindaco su specifiche, importanti e delicate tematiche”.