Promozione, Sporting Ariccia: buona la prima per il Panno “bis”, 3 punti a Lariano e prima vittoria esterna in campionato

Lo Sporting Ariccia centra la prima vittoria esterna stagionale in Promozione sul campo dell’Atletico Lariano

0
203

Lo Sporting Ariccia centra la prima vittoria esterna stagionale in Promozione sul campo dell’Atletico Lariano. Il ritorno del tecnico Fabio Panno porta bene agli ariccini che superano i padroni di casa per 0 – 2, grazie alle marcature di Longo e Di Fazio. Il successo rilancia lo Sporting Ariccia nella corsa salvezza che adesso dista soltanto due lunghezze.

 

“La voglia di portare a casa i tre punti ha fatto la differenza – spiega Jacopo Di Fazio – Siamo scesi in campo con il coltello fra i denti per vincere a tutti i costi, nonostante affrontassimo una squadra più quotata che sta disputando un ottimo campionato e un grande percorso in Coppa Italia”.

 

L’attaccante ariccino si è anche soffermato sul cambio di guida tecnica avvenuto ad inizio settimana: “Conoscevamo mister Fabio Panno, visto che gran parte del gruppo ci ha già lavorato la scorsa stagione. Gli equilibri tecnico – tattici non sono stati cambiati radicalmente, visto anche il poco tempo a disposizione per preparare la partita di oggi. Questa vittoria serve innanzitutto per riportare serenità a livello mentale e dare la giusta carica per affrontare le prossime nove finali. La strada è ancora lunga, testa bassa e pedalare”.

 

Lo Sporting Ariccia è atteso domenica prossima dallo scontro interno contro Colonna.