Riccardo Ianniello al Rok The Rio di Las Vegas

Il pilota di kart di Grottaferrata Riccardo Ianniello e Kgt Motorsport volano verso la nuova sfida: il Rok The Rio di Las Vegas del 29 ottobre 2 novembre

0
832
ianniello
Ianniello

Il giovanissimo pilota Italiano Riccardo Ianniello di Grottaferrata vola a Las Vegas per affrontare la sua prossima sfida: il Rok The Rio. “Quello di Las Vegas è un circuito impegnativo ma cercherò come sempre di dare il massimo” afferma Riccardo, pilota dodicenne che si è già saputo distinguere nel mondo del karting, per le sue capacità e per il suo carattere determinato. La gara evento made in USA, si svolgerà dal 29 ottobre al 2 novembre 2019 a Las Vegas presso il Rio All-Suites Hotel & Casino. Riccardo e il Team Kgt Motorsport parteciperanno alla competizione con il supporto del partner USA, il team NF Sports di André Nicastro e Bruno Fusaro, che considerano Riccardo un elemento prezioso e dalle grandi potenzialità. Il connubio con questo team è stato già collaudato in occasione del Florida Winter Tour di Miami, dove Riccardo ha saputo distinguersi e farsi valere.

I piloti che correranno per il team NF Sports sono:

Micro Rok – Matheus Ramalho

Mini Rok – Riccardo Ianniello

Rok Junior- Enrico de Lucca

Rok Junior- Pedro Ferro

Rok Senior- Enzo Prando

Rok Shifter Master – Carlos Cavaleiro

Ianniello punterà a dare il meglio di se, correndo nella categoria 60 Mini Rok probabilmente per l’ultima volta, al rientro in Italia infatti, inizierà i test per il passaggio alla categoria 125 Junior.