Roma Capitale, FDI: “La ZTL di Gualtieri non passerà”

"Il progetto scellerato per inibire interi quartieri al traffico non passerà e forse è proprio in questo che spera il buon Sindaco". Così in una nota il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia in Campidoglio.

0
82

“L’insistenza di Gualtieri nel riproporre la dissennata regolamentazione sulla ZTL già ritirata a furor di popolo un anno fa, ci fa pensare che il Sindaco voglia creare i presupposti per finire anticipatamente questa consiliatura per sfilarsi dal disastro da lui stesso creato in questi 3 anni. Il progetto scellerato per inibire interi quartieri al traffico non passerà e forse è proprio in questo che spera il buon Sindaco”. Così in una nota il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia in Campidoglio.

ROMA, IANNARELLI (FDI): IN REGIONE LAZIO DAREMO BATTAGLIA CONTRO ZTL
Roma, 6 settembre 2023 – “Il progetto scellerato sulla Ztl, targato Gualtieri, non avrà sponda in Regione Lazio”.
Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio, Chiara Iannarelli.
“Si tratta di una folle iniziativa, a grave danno delle famiglie, dei lavoratori e dei cittadini, contro cui continueremo a mantenere alta l’attenzione e a dare battaglia.
Lo abbiamo fatto in passato e continueremo ad impegnarci per fermare un’impresa totalmente senza logica e devastante, a fronte, peraltro, di nuovi dati incoraggianti diffusi dall’Arpa sul miglioramento della qualità dell’aria a Roma e che mostrano, ancora di più, il carattere ideologico di questo progetto”aggiunge Iannarelli.