Ieri pomeriggio (domenica 5 maggio ndr) il primo XV del Rugby Frascati Union 1949 ha disputato il derby cittadino di serie B contro il Frascati Rugby Club che ha vinto col punteggio di 22-17. “Il risultato – dicono cavallerescamente dalla società – ha premiato la squadra che si è dimostrata migliore e ad essa va il nostro plauso. Con tale risultato il nostro primo XV retrocede in serie C1. Il Rugby Frascati Union 1949 ringrazia comunque tutti gli atleti, lo staff tecnico ed i dirigenti per l’impegno profuso, garantendo che il progetto sportivo non subirà contraccolpi ed andrà avanti fino a quando non avremo riportato questa società nella serie che gli compete, che certamente non è la serie B.
Il Rugby Frascati Union 1949 ha già programmato la prossima stagione grazie anche all’intensificazione dei rapporti con le scuole nell’ambito di minirugby e del settore femminile, con la Senior “rosa” che probabilmente parteciperà al prossimo campionato di serie A”.
Rugby Frascati Union 1949 dopo la retrocessione in C
Rugby Frascati Union 1949, la società tuscolana dopo il derby in Serie B: “La retrocessione in C? Il progetto non subirà contraccolpi”