Serata d’Autore, in corso il debutto del format di Quinta Prima

L’Associazione Culturale “Quinta Prima”, presenta il nuovo format dedicato alle eccellenze del territorio “Serata d’Autore”. 

0
383
locandina

Serata d’Autore, il nuovo contenitore dedicato alle eccellenze del territorio firmato Quinta Prima

L’Associazione Culturale “Quinta Prima”, presenta il nuovo format dedicato alle eccellenze del territorio “Serata d’Autore”.

L’associazione promotrice, costituitasi nel luglio 2009, grazie alla prorompente passione dei suoi soci per la musica, il teatro, l’arte e la cultura in generale, si è subito adoperata per offrire ai sempre più ricettivi abitanti dei Castelli Romani una serie di eventi capaci di fondere realtà ed interessi diversi.

Nasce, così, la “Serata d’Autore” che ha lo scopo, almeno in questa sua prima edizione, di avvicinare il pubblico alla musica proposta e agli ambienti del teatro Capocroce che per la musica è nato e che da anni, attraverso gli artisti che vi si avvicendano, divulga cultura e passioni.

Dalle ore 18 di oggi domenica 14 Novembre in corso il concerto dei Self Portrait Blues.

https://fb.watch/9h1JrItW-S/

Questo gruppo di giovani, che ormai non ha più bisogno di presentazioni essendo conosciutissimo nella zona, a Roma e anche a livello nazionale, ci guiderà in un percorso tra le più belle canzoni d’autore italiane e straniere riviste nella maniera “Self”.

Un’altra eccellenza del nostro territorio, questa volta legata al vino, sarà protagonista della serata, l’Azienda Biologica DeSanctis con l’assaggio del vino “Onde” fresco vincitore del “WineHunter Award 2021” al Merano WineFestival.

Un connubio tra arte ed enogastronomia, che sarà il filo conduttore in tutti gli eventi futuri targati “Serata d’Autore”.

Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.quintaprima.it.