Lavoro di squadra. E’ questa la parola d’ordine che regna a Via Lombardi nella categoria Under 15. Un gruppo numeroso affidato ai due tecnici Uefa B, Giustinelli e Troiani.

Stefano Sette, Direttore Sportivo e Allenatore della Prima Squadra, incensa i due allenatori: “Un lavoro eccellente, quello portato avanti da Simone e Mauro. Un esempio su come la collaborazione e l’unità di intenti, possano aiutare a gestire un gruppo numeroso e con atleti di diverso livello. Faccio i complimenti, in questa bella giornata di sport, ai due allenatori, ai loro ragazzi, al pubblico sempre numeroso che li sostiene in modo appassionato e civile. In una stagione piuttosto avara di risultati per il nostro club, le gioie che ci regalano il Settore Giovanile e la Scuola Calcio, ci ripagano pienamente dell’impegno che stiamo mettendo in campo per regalare ai nostri bambini e ragazzi un ambiente di grande qualità umana e sportiva. La strada da percorrere è ancora lunga, ma siamo sicuri di avere imboccato la direzione giusta.”

“Mi unisco ai complimenti di Stefano – dice Marco Giustinelli – I ragazzi stanno crescendo gara dopo gara e il fatto che, sempre più frequentemente, si interscambino tra le due squadre, dimostra la capacità dei Mister di lavorare per uno stesso obiettivo e con una invidiabile unità di intenti. Se riusciremo a raggiungere obiettivi che all’inizio del campionato neanche potevamo prevedere, il merito va attribuito a tutto il gruppo Under 15, indipendentemente dalla squadra con cui avranno disputato più o meno gare. Adesso godiamoci questa splendida “doppietta” e continuiamo a lavorare con la stessa competenza e con lo stesso entusiasmo. Forza Albano!”

La squadra Blu ha superato il Velletri Technology per 2 a 1 con reti di Marino e Merola, mentre i “rossi” hanno piegato il Ferentino per 6 a 1 con tre goal di Tomasi, doppietta di Solari e rete di Abdel.