Sicurezza dei Vaccini, evento social di Italia Viva Provincia di Roma

"Facciamo sicurezza" questo il sottotitolo all'iniziativa online a cui hanno preso parte Luisa Paese responsabile Italia Viva Provincia di Roma cantiere sanità, Marco Costantini biostatistico coordinatore del Gruppo italiano di Biostatistica (IBIS) e Mauro Persiani allergologo, immunologo e pediatra.

0
394

Domenica 28 marzo dalle ore 17 Sicurezza dei Vaccini è stato l’evento facebook dedicato da Italia Viva Provincia di Roma al tema principe di questi tempi. “Facciamo sicurezza” questo il sottotitolo all’iniziativa online a cui hanno preso parte Luisa Paese responsabile Italia Viva Provincia di Roma cantiere sanità, Marco Costantini biostatistico coordinatore del Gruppo italiano di Biostatistica (IBIS) e Mauro Persiani allergologo, immunologo e pediatra. Moderatori dell’evento i coordinatori di Iv Provincia di Roma Luca Andreassi e Ileana Piazzoni.

“Abbiamo provato a dare delle risposte domande ricorrenti. Come sta procedendo la campagna vaccinale? Gli effetti dei vaccini sono già riscontrabili nelle attuali curve dei contagi e dei decessi? Ma soprattutto proveremo a rassicurare dopo la pazzesca polemica su AstraZeneca? Insomma questi vaccini sono sicuri e possiamo sentirci garantiti da tutte le procedure autorizzativi che hanno superato? (La risposta è Sì, ve lo anticipo)
Ne abbiamo parlato che professionisti e donne e uomini di scienza che ne capiscono di numeri e vaccini all’interno dell’ormai usuale appuntamento di approfondimento di Italia Viva Provincia di Roma. Con Ileana Piazzoni e me, oggi ci sono stati Marco Costantini
, biostatistico e coordinatore del gruppo italiano di biostatistica, con l’immunologo Mauro Persiani e con la nostra amica e responsabile del cantiere sanità di Italia Viva,

Luisa Paese”. Lo dichiara sui social Luca Andreassi.