Sicurezza, Santori (Lega) “Grazie a operatori sicurezza per tutela cittadini da illegalità”

“Un profondo ringraziamento agli uomini e alle donne delle Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Roma Capitale, che con il loro impegno quotidiano tutelano i cittadini e i territori dall’illegalità".

0
277
santori

Sicurezza, Santori (Lega) “Grazie a operatori sicurezza per tutela cittadini da illegalità”

“Un profondo ringraziamento agli uomini e alle donne delle Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Roma Capitale, che con il loro impegno quotidiano tutelano i cittadini e i territori dall’illegalità. Le operazioni straordinarie di prevenzione e controllo del territorio rappresentano, infatti la prima linea del contrasto al degrado urbano in cui a città è piombata grazie anche a 5 anni di politiche inadatte dell’amministrazione Raggi. I romani meritano di vivere in una città sicura: grazie dunque agli operatori e alle operatrici di pubblica sicurezza.
Auspichiamo che quelle che oggi sono operazioni straordinarie, si trasformino in operazioni ordinarie, al fine di evitare che le situazioni di criticità oggi trascurate si trasformino in vere e proprie emergenze di sicurezza”

Lo dichiara il dirigente della Lega, Fabrizio Santori