Sporting Ariccia, Promozione – Dg De Rossi soddisfatto del mercato: “Rafforzata rosa già competitiva”

Lo Sporting Ariccia riparte nel 2023 forte di cinque risultati utili consecutivi nel campionato di Promozione

0
275

Lo Sporting Ariccia riparte nel 2023 forte di cinque risultati utili consecutivi nel campionato di Promozione ma soprattutto di una rosa rafforzata dopo il mercato di fine anno. La società di patron Paolo Catalucci si è assicurata le prestazioni di: Gabriele Vartolo, centrocampista, classe 1988, dalla Bi.Ti.; Danilo Cassandra, attaccante, classe 1989, dal Pro Cori; Emanuele Mattei, esterno alto, classe 2003, dalla Cynthialbalonga; Filippo Drogheo, terzino, classe 2003, dalla Cynthialbalonga; Daniele De Luca, difensore, classe 2004, dall’Indomita Pomezia; Fabio Tramonti, attaccante, classe 2003, dalla PGS Don Bosco.

 

La formazione di mister Daniele Paolini ha effettuato anche alcune operazioni in uscita tramite le partenze dei difensori Fabio Torregiani e Marco Marsicola.

 

Il mercato è stato curato dal direttore generale Marco De Rossi che ha espresso parole di soddisfazione per il lavoro svolto: “Siamo intervenuti con l’obiettivo di risolvere le criticità emerse nei primi mesi della stagione. La società si è mossa in maniera intelligente e mirata prendendo ragazzi in comparti dove era necessario rafforzarsi. Le uscite sono state pochissime, a dimostrazione della bontà del gruppo originario – spiega Marco De Rossi – I ragazzi stanno attraversando un grande periodo di forma con risultati importanti. Le ultime cinque partite ci hanno visto subire soltanto un gol senza mai perdere. Siamo convinti che il 2023 ci riserverà le soddisfazioni che meritiamo”.

 

Lo Sporting Ariccia disputerà la prima partita dell’anno domenica 8 gennaio alle ore 11. Gli ariccini ospiteranno all’Arrigo Menicocci la prima della classe Valmontone.