Tappa Possibile Tour di D’Orazio e Casula ad Ariccia

Il 10 agosto Al Casalotto di Ariccia "Il cielo è pieno di stelle" con Stefano D'Orazio dei Vernice e Jessica Casula nel quadro del Possibile Tour 2018

0
934
possibiletour18
Stefano D'Orazio e Jessica Casula

Il 10 Agosto il cielo è pieno di stelle ad Ariccia con la musica travolgente di Stefano D’ Orazio dei Vernice e Jessica Casula.  Nella notte di San Lorenzo si accendono i riflettori su una nuova data del Possibile Tour del duo rock, in scena Al Casalotto (Ariccia).

Immersi in un’atmosfera a dir poco magica l’ex frontman dei Vernice, da qualche tempo tornato sul palco più grintoso che mai, e Jessica Casula, voce femminile nel singolo “Scappare Via”, (composto da D’Orazio, Lisi e Battisti e presentato di recente con video ufficiale visibile sul canale youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=WIC8PGXgd2A) torneranno ad emozionare il pubblico presente con i più grandi successi della propria produzione e con le cover degli artisti italiani  amati di più da entrambi.

Una serata stellare, tutta all’insegna della buona musica, decisa a lasciar spazio ai desideri, come sempre, d’obbligo nella notte delle stelle cadenti.

“Siamo molto felici – dichiarano – di poter vivere con il nostro pubblico questa notte così particolare.  Pensare poi che anche uno di loro possa vedere esaudito un desiderio espresso con noi, ci rende  felici il doppio. Il nostro sogno? Continuare ad avere l’affetto del nostro pubblico e non smettere mai di suonare per loro”.

Info e prenotazioni . 3398204308

AL CASALOTTO VIA NETTUNENSE KM 8 ARICCIA (RM)

POSSIBILE TOUR

Notte di San Lorenzo : Il cielo è pieno di Stelle

 “POSSIBILE TOUR”

STEFANO D’ORAZIO dei VERNICE E JESSICA CASULA

IL LIVE

10 AGOSTO  A PARTIRE DALLE 20:00

AL CASALOTTO

Via Nettunense km 8 – Ariccia