Teresa Ramundo “Con Anna Delle Chiaie tra voi per voi”

"Esporsi in prima linea, mettersi in gioco per la cittadina in cui si è nati e cresciuti aiuta chi decide di farlo a maturare, ad acquisire maggior consapevolezza nel diventare attore di alcuni cambiamenti".

0
782
ramundo
ramundo

“Esporsi in prima linea, mettersi in gioco per la cittadina in cui si è nati e cresciuti aiuta chi decide di farlo a maturare, ad acquisire maggior consapevolezza nel diventare attore di alcuni cambiamenti.

Quando anni fa partecipai alla corsa di Franco Posa nelle elezioni amministrative che confermarono il suo secondo mandato alla guida di Frascati, essendo la prima volta lo feci quasi per gioco, da vera e propria neofita della politica e dei meccanismi che regolano e forse governano gli andamenti politici di Palazzo.

Ho imparato con il tempo, sia che si rimanga attivi o meno politicamente parlando, che se ci si crede veramente questo desiderio di far sì che determinati aspetti mutino perdura e rende osservatore attento delle varie situazioni che ci circondano.

L’aver deciso dopo un bel periodo  di  scendere in campo e di sostenere Anna Delle Chiaie  quale candidato a Sindaco di Frascati ha varie motivazioni. Ad Anna mi lega un lungo periodo di affettuosa amicizia e di profonda stima; si tratta di una donna molto popolare in città, pronta ad ascoltare i BISOGNI  delle persone. È una persona DEMOCRATICA che accetta il confronto e sostiene il contraddittorio in maniera CIVILE, senza mai una parola fuori posto, nel RISPETTO di tutti. Queste qualità mi fanno CREDERE che con Anna all’interno di Palazzo Marconi è possibile UNA COLLABORAZIONE TRASVERSALE tra le varie forze politiche  perché solo in questo modo è possibile risollevare le sorti della nostra cittadina e con lei sarà possibile il dialogo tra l’istituzione e i rappresentanti delle varie categorie cittadine così da rendere i cittadini partecipi e consapevoli del governo di Frascati.

Ebbene sì,  CON ANNA DELLE CHIAIE TRA VOI PER VOI”. Lo dichiara Teresa Ramundo, candidata a sostegno di Anna Delle Chiaie sindaco.