Tomei Pd Frascati “95mila euro per il rifacimento di via Enrico Fermi”

Il segretario del Circolo del Partito Democratico di Frascati Giancarlo Marcotulli "Grazie a Sanna e Cacciotti per emendamento"

0
317
riccardo_tomei
Riccardo Tomei

TOMEI (PD): “95MILA EURO PER IL RIFACIMENTO DI VIA ENRICO FERMI. GRAZIE A SANNA E CACCIOTTI PER EMENDAMENTO”

“Vogliamo ringraziare i consiglieri metropolitani Pierluigi Sanna e Giulio Cacciotti per aver chiesto e ottenuto, con un emendamento approvato in Consiglio, un finanziamento di 95mila euro per il rifacimento di via Enrico Fermi, in particolare nel tratto tra via Vermicino e via Gratton. Un tratto ad alto scorrimento, di collegamento con l’Università e sul quale insistono, oltre alle abitazioni, i Centri di ricerca, l’Agenzia delle Entrate e la Stazione di Tor Vergata. Le condizioni pessime del manto sono state segnalate in più occasioni e di certo lo stato in cui versano non è un bel biglietto da visita per la nostra città, soprattutto in una zona di interesse internazionale, data la presenza del Polo Scientifico più grande d’Italia.

Il reciproco rispetto, la buona interlocuzione e la collaborazione con gli Enti sovracomunali sono fondamentali per migliorare il nostro territorio e come Partito Democratico lavoreremo anche in questa direzione per contribuire a rendere la nostra città più decorosa, più sicura e più accogliente.

Insieme si va più lontano!”

È quanto afferma in una nota il segretario del Pd Frascati, Riccardo Tomei