Torna il Pranzo al Parco del sabato e della domenica ad Ariccia

"Ogni SABATO e DOMENICA ti aspettiamo dalle ore 12.00 alle 16.00 per i pranzi open-air con cibo di strada a Parco Romano Biodistretto, ad Ariccia".

0
926
pranzo_parco_ariccia
Ad Ariccia il Pranzo al Parco

“Pranzo al Parco | Birre Artigianali e Cibo di Strada

Ogni SABATO e DOMENICA ti aspettiamo dalle ore 12.00 alle 16.00 per i pranzi open-air con cibo di strada a Parco Romano Biodistretto, ad Ariccia.

I migliori chef di strada dello Street Food del Lazio, a rotazione, insieme al miglior cibo dei contadini e allevatori dei Mercati Contadini, e il top delle birre artigianali selezionate da FUSTOCK birreria, saranno ospiti per tutti i weekend d’estate a nel più grande spazio comunitario immerso nel verde, nel cuore dei #CastelliRomani.

Street food con i truck di Farina e birre artigianali con Fustock Truck nel BEER GARDEN di Parco Romano Biodistretto.

A PRANZO NEL PARCO: LUPPOLO E FARINA, PIZZA, PAGNOTTELLI, FRITTI E BIRRE ARTIGIANALI – STREET FOOD AL MERCATO CONTADINO

Sabato 20 Giugno cominciamo con il food truck di “Farina Pick your kind”, uno dei migliori street food italiani, con locali e food truck in Italia ed all’estero.

Potrai pranzare con la Pizza a 72 ore di lievitazione e con i “Pagnottelli”, i panini gourmet firmati da Luigi Beninati, farciti con le eccellenze gastronomiche del territorio, e con la Porchetta IGP di Ariccia. Insomma, molto più di una pizzeria su 4 ruote.

Ad accompagnare il cibo di qualità una selezione italiana di birre artigianali sgorgherà dalle spine del Fustock Truck pub itinerante. Vi porteremo le produzioni che ci hanno colpito maggiormente in questo periodo tenendo sempre conto della territorialità e della qualità produttiva che i birrifici locali del Lazio stanno dimostrando di avere EastsideRitual LABHilltop BreweryRebel’s Brewery sono solo alcuni dei nomi che troverete alla spina, spesso in compagnia dei mastri birrai che nel Lazio vivono e producono.

Presente anche il food truck friggitoria di Andrea Allevi “LA LIVA” con le patate fritte a spirale e l’oliva ascolana in tutte le sue declinazioni, classica, vegetariana, al tartufo. E poi il cremino e l’hamburger ascolano. Il tutto lavorato, senza l’uso di prodotti industriali, nel laboratorio artigianale di Mamma Teresa.

Dunque tutti i sabati e le domeniche, dalle ore 12.00, oltre alla spesa locale al mercato contadino, avrai la possibilità di goderti un pranzo con cibo naturale della nostra regione, nel parco dei Castelli Romani, a Parco Romano Biodistretto di Ariccia, in Piazzale dei Daini 1, con le migliori etichette di birre artigianali proposte da FUSTOCK birreria e degustate all’aperto, con il Fustock Truck, come nei migliori Beer Garden tedeschi o americani che al tempo del colera del nostro tempo, il Covid-19, spopolano anche per il “privilegio” di stare in #sicurezza e libertà all’aperto.

Filiere di qualità e prodotti tipici e tradizionali della Regione Lazio saranno i protagonisti viventi sul palcoscenico del gusto di Parco Romano, con la partecipazione straordinaria dei prodotti di qualità anche delle altre regioni italiane.

Parco Romano è lo spazio che abbiamo creato assieme a tanti di voi per condividere sogni e idee della nostra comunità. Un palcoscenico di più di 10.000 metri quadrati dove il cibo naturale e le produzioni indipendenti della Regione Lazio sono i protagonisti assoluti di questo teatro del gusto.

MANGIA LOCALE, MANGIA ITALIANO, E VIENI A GODERTI IL PRANZO SOTTO LE CHIOME DELLE MERAVIGLIOSE QUERCE SECOLARI DEL PARCO”. Lo rende noto il Mercato Contadino.