Toukon Velletri all’Open League Padova di karate

La partecipazione all'Open League di Padova rappresenta, quindi, un passo importante nel loro cammino verso l'eccellenza nel karate. Un bilancio positivo per il lavoro del team di insegnanti tecnici che si occupa della formazione.

0
214

OPEN LEAGUE DI KARATE: IMPORTANTE TRASFERTA PER GLI ALLIEVI DEL TOUKON

Un intenso fine settimana quello dal 3 al 5 maggio anche per il settore karate del Toukon oltre alla competizione di judo giocata in casa, gli atleti agonisti di karate hanno affrontato la trasferta verso  la città di Padova che è stata teatro di un evento di grande rilievo nel mondo del karate: l’Open League, competizione che ha visto la partecipazione dei migliori atleti con l’obiettivo del ranking per il reclutamento in Nazionale Azzurra. In questo contesto di prestigio, gli allievi dell’asd Toukon si sono messi in gioco in questo percorso di formazione di alto livello, mantenendo ferma l’attenzione verso l’eccellenza e la qualità dell’insegnamento.

Sui tatami del KIOENE ARENA, i giovani karateka del Toukon hanno gareggiato concentrando tutta l’energia negli incontri per misurare le proprie abilità tecniche sotto la guida del coach Paolo Anusca. Un buon lavoro quello svolto da Emanuele Maira, Vanessa Ricci, Francesca Sambucci, Gabriele Petrella e Aurora Dominizi anche senza l’acclamazione sul podio. Per tutti loro, l’Open League è stata un’esperienza formativa significativa, che ha contribuito non solo al miglioramento delle loro competenze marziali, ma anche al rafforzamento dello spirito di squadra e della resilienza personale in vista di un lavoro ancora più proficuo per le prossime tappe dell’Open League.

La partecipazione all’Open League di Padova rappresenta, quindi, un passo importante nel loro cammino verso l’eccellenza nel karate. Un bilancio positivo per il lavoro del team di insegnanti tecnici che si occupa della formazione.