Under 21 Carlisport Cogianco in campo mercoledì 2 dicembre

0
1405
datti
datti
datti_carlisport_cogiancio_foto_marco_bocale
Datti Under 21 Carlisport Cogianco (Foto Marco Bocale)

Presentazione della partita in programma domani sera (2 dicembre 2015 ndr) al PalaKilgour di Ariccia alle 19.00. Incontro ad eliminazione diretta:

“UNDER 21, VIA AI 32mi DI FINALE DI COPPA ITALIA. DOMANI È DENTRO O FUORI

Scattano oggi (primo dicembre 2015 ndr) i 32mi di finale della Coppa Italia Under21, altra tappa di avvicinamento fondamentale alla prossima Final Eight. Un traguardo che lo scorso anno è sfuggito alla Carlisport Cogianco, sconfitta proprio da quella Lazio che poi si cucì sul petto la coccarda battendo il Napoli nella finalissima del Pala Giovanni Paolo II di Pescara, arrivando di conseguenza a giocarsi poi la Supercoppa Italiana contro la Carlisport Cogianco che nel frattempo, l’aveva battuta nella corsa al Tricolore dello Scudetto ed ha completato l’opera appunto nella finale di Supercoppa, vinta al PalaKilgour di Ariccia.

Questa sera (primo dicembre 2015 ndr) si giocano le prime quattro partite, tutte lontane dal Lazio. Domani sarà il turno della Carlisport Cogianco, che scenderà in campo in casa contro il Fondi in uno dei 15 match di giornata. Match che vedono impegnate formazioni le cui prime squadre non militano in Serie A, vista la concomitanza con l’ultima di andata del massimo campionato italiano. Discorso da cui ovviamente esula la Carlisport Cogianco, che in Serie A osserva un turno di riposo. Match soprattutto, ad eliminazione diretta.

Carlisport Cogianco – Virtus Fondi quindi è una partita da dentro o fuori, una partita che da sola vale già un pezzo di stagione, essendo un passaggio inappellabile verso uno degli obiettivi stagionali.

L’Under 21 Campione d’Italia quindi, aspetta tutti i suoi sostenitori al PalaKilgour di Ariccia, domani (mercoledì 2 dicembre) alle 19.00, ovviamente con ingresso libero, per fare tutti insieme un altro passo verso la Final Eight di Coppa Italia”.