Velletri, ecco la situazione aggiornata al 9 aprile

Nel consueto diario del sindaco di Velletri Orlando Pocci anche una schermata con la situazione aggiornata al 9 aprile 2020

0
681
schermata
Situazione aggiornata Velletri al 9 Aprile

Nel consueto diario del sindaco Orlando Pocci anche una schermata con la situazione aggiornata al 9 aprile:

“Venerdì 10 aprile 2020

L’ordinanza della Regione Lazio che puoi leggere qui, ha disposto la chiusura delle attività commerciali nei giorni di Pasqua e Pasquetta decisione che avevamo già intrapreso con una mi ordinanza specifica già operativa da qualche giorno. Colgo con favore anche l’autorizzazione alla vendita di materiale di cartoleria che pure avevo richiesto con una lettera alla stessa Regione e al Prefetto.

Le festività pasquali ormai prossime debbono essere vissute con grande responsabilità per non vanificare i risultati che, a fatica, si stanno raggiungendo sul versane sanitario. L’invio resta quello di non uscire di casa e di vivere questi due giorni come stiamo già facendo rinviando a dopo quelle attività all’aria aperta delle quali sentiamo un forte mancanza.

La situazione sanitaria di Velletri comunicata dalla ASL fa registrare una nuova persona positiva ma anche una guarigione, pertanto la situazione aggiornata è la seguente.

schermata
Situazione aggiornata Velletri al 9 Aprile

Con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale del Decreto liquidità che puoi trovare qui, prende avvio la fase di sostegno per le imprese di tutti i livelli. A questa misura governativa si aggiungono anche gli strumenti di sostegno a Piccolo Credito delle Ragione Lazio, qui trovi i dettagli.