Velletri, il centenario Nicola Ladaga accolto al Viminale dal Capo della Polizia Pisani

Si è svolto come una chiacchierata tra colleghi l'incontro che ha visto protagonisti il Capo della Polizia Vittorio Pisani e Nicola Ladaga, agente della Polizia di Stato in pensione, ricevuto presso il Palazzo Viminale pochi giorni dopo aver compiuto 100 anni.

0
70

Si è svolto come una chiacchierata tra colleghi l’incontro che ha visto protagonisti il Capo della Polizia Vittorio Pisani e Nicola Ladaga, agente della Polizia di Stato in pensione, ricevuto presso il Palazzo Viminale pochi giorni dopo aver compiuto 100 anni.

Ad accompagnare Nicola Ladaga presso il Viminale è stato il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella, insieme ai quattro figli di Nicola, tra i quali Salvatore Ladaga, Presidente del Consiglio Comunale.

“La sua dedizione e il suo impegno nei confronti della comunità sono stati riconosciuti anche questa volta in una cerimonia speciale, nella quale il Capo della Polizia lo ha omaggiato”. – Ha commentato il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella.
L’incontro, segnato da momenti di grande emozione e cordialità, ha sottolineato l’importanza del servizio svolto da Nicola Ladaga nel corso della sua lunga carriera nella Polizia di Stato.

“Come figlio esprimo grande commozione per questo evento. E ringrazio molto sia l’Amministrazione Comunale di Velletri, sia la Polizia di Stato per aver riconosciuto l’impegno lavorativo di mio padre, che ha sempre visto nella Polizia la sua famiglia”. – Ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale, Salvatore Ladaga.