Virtus Velletri, prima vittoria casalinga dell’Under 18

0
1061
colonnellialessiovirtusvelletri
Colonnelli Alessio - Virtus Velletri
colonnellialessiovirtusvelletri
Colonnelli Alessio – Virtus Velletri

Campionato Under 18 di Basket della Virtus Velletri, finalmente si festeggia anche tra le mura amiche

Arriva finalmente la prima vittoria casalinga per l’Under 18 della Virtus Velletri, che ha superato nettamente il Cinecittà bk Polaris nel turno di mercoledì 4 novembre alla Polivalente.

Un successo ampio a fine partita, ma incontro incerto fino all’intervallo lungo, deciso a tutti gli effetti dal cambio di difesa dei gialloblu. I veliterni infatti sono passati alla difesa a zona nel terzo quarto, limitando così le penetrazioni avversarie e dilatando sempre più il vantaggio, fino al + 32 finale.

Ottima prova corale, nella quale spicca la prestazione realizzativa di Marinelli non arginabile in penetrazione dagli avversari e autore, con due tiri da tre consecutivi, dello stappo definitivo. Bene anche Colonnelli e Quaglia, entrambi in doppia cifra.

Ora giusto il tempo di riposarsi e poi si torna in campo, giovedì 12 novembre, sul campo del BK Tuscolano sperando in un’altra bella prestazione corale così da mantenere la posizione in classifica a ridosso delle prime.

Per informazioni e curiosità si possono visitare il sito www.virtusvelletri.it e la pagina Facebook www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Virtus Velletri – Cinecittà bk Polaris: 74 – 42

Parziali: 20-14; 13-10; 22-12; 19-6

Virtus Velletri: Colonelli 17, Simonetti, Maikano 2, Quaglia 14, Colonna, Nastase 6, Ruggeri, Marinelli 29, Cilimato, Pennacchini 6, Fantaccione. All.re: Pinto.