Vsg Bcc Colli Albani, il double è servito

Vsg, gli uomini del tecnico Ferrini, dopo aver centrato la vittoria del campionato si sono aggiudicati la Coppa Lazio – Trofeo Eugenio D’Amico

0
645
coppa_lazio
Coppa Lazio conquistata dalla Bcc Colli Albani

Genzano, VSG: il double è servito, dopo il campionato anche la coppa di Serie C

La VSG BCC Colli Albani centra il double con la Serie C maschile. Gli uomini del tecnico Fabrizio Ferrini, dopo aver centrato la vittoria del campionato e conquistato con tre giornate di anticipo la promozione in Serie, si è anche aggiudicata la Coppa Lazio – Trofeo “Eugenio D’Amico”.

La compagine genzanese si è imposta in finale sul neutro di Cisterna superando 3 – 1 Zagarolo.

Fra gli artefici della stagione perfetta del DreamTeam di Genzano, c’è il direttore tecnico Adriano Brandimarte: «La finale della Coppa Lazio, ha visto di fronte le due squadre che hanno dominato i rispettivi gironi – ha esordito l’ex giocatore della Nazionale Italiana di volley – Sul campo, come era previsto, i nostri ragazzi hanno sentito l’emozione di una finale importante, però poi hanno preso le misure e non c’è stata nessuna possibilità per gli avversari. Nonostante la tensione, la squadra ha giocato benissimo e conquistato un trofeo importantissimo. La soddisfazione più grande è aver conseguito due risultanti importanti con ragazzi del luogo e con enormi margini di miglioramento. Continuando il programma previsto e con tanto lavoro, possiamo essere ottimisti per poter raggiungere la seria A in due – tre anni. Il gruppo dei ragazzi è di un livello molto alto. Nessun risultato è impossibile, se proseguiremo a programmare così».